Milan-Liverpool, Fonseca: “Tra le migliori in Europa, non possiamo sbagliare questa opportunità”
Inizia la nuova Champions League e vigilia per il Milan che ospiterà il Liverpool: il mister Paulo Fonseca ha presentato la sfida in conferenza stampa. Così il tecnico rossonero:
“Importante aver vinto con il Venezia, il Liverpool è tra le più forti in questo momento in Europa, un gioco posizionale e individualità che sappiamo. Dobbiamo essere una squadra difensivamente perfetta per poter vincere questa partita, contro questi tipi di squadre non possiamo sbagliare una volta, dobbiamo essere una squadra completa. La prima forma di difendere è non perdere la palla, poi nel futuro possiamo essere dominanti. E’ una opportunità per mostrare che la squadra sta imparando, crescendo e migliorando ogni giorno“.
Altre dichiarazioni di Fonseca: “Con Zlatan ho parlato delle partite, l’atmosfera… niente di nuovo, conversazioni normali. Gli stessi con l’Inter? Possono giocare gli stessi ma posso anche cambiare, abbiamo tre partite questa settimana e devo pensare a tutto. Fofana? Non abbiamo lavorato così tanto per averlo perfetto, sta facendo un ruolo diverso dal Monaco ma sta imparando e migliorando dettagli“.
Fonte: Europacalcio.it