Ritiro Cagliari, Giulini: “Serve una scintilla. Gruppo sano, contento di lavorare con loro ma forse il problema…”
Brutta e inattesa sconfitta del Cagliari contro l’Empoli e Tommaso Giulini, presidente rossoblù si è presentato in conferenza stampa per commentare il momento della sua squadra che andrà in ritiro in vista dei prossimi impegni: martedì la Cremonese in Coppa Italia e poi trasferta di campionato lunedì 30 a Parma. Le sue dichiarazioni:
“Giusto che sia qui per dire che ci dispiace tanto, ovviamente tutta la società della brutta prestazione. Sicuramente sia il mister che il direttore e il gruppo devono parlarsi, calarsi in questo campionato che abbiamo subito capito che sarà complicato“.
Il presidente non vede rotture: “Il gruppo a me sembra sano, non vedo mele marce nel gruppo, devono trovare una chiave al loro interno e arrivare una scintilla che ci permetta di fare un campionato all’altezza delle aspettative”.
Giulini conclude: “Faccio fatica a capire questi errori clamorosi che possono essere fatti questa estate nella costruzione di questa rosa. In altri casi, vedevo se c’era un problema con il direttore sportivo, all’interno del club, sapete nei primi anni ho mandato via direttori sportivi, se l’allenatore umanamente, tecnicamente avesse grosse lacune e non la squadra in mano ma sono felice di lavorare con loro, magari il problema sono io, mi dovrò interrogare”.
Fonte: Europacalcio.it