Verona-Torino, Vanoli: “Speciale per me, quattro attaccanti sono importanti”
Paolo Vanoli, allenatore del Torino ha parlato alla vigilia della gara speciale per lui, quella contro l’ Hellas Verona. Le dichiarazioni principali del mister granata:
“Emozione speciale, in un posto dove ho deciso di abitare, città splendida e dove ho vinto un campionato dalla B alla Serie A, sempre una emozione. E’ una partita complicata, rimasta in partita con la Lazio anche se è uscita sconfitta, massima attenzione“.
Attenzione sulle due fasi: “Non si può pensare solo ad una fase, siamo nel calcio moderno e in un processo che serve tempo per essere perfetti nelle due fasi, se la perfezione esiste. Tutti sono pronti a giocare e dare il loro contributo”.
Vanoli aggiunge: “E’ iniziato un processo nuovo, non mi sono illuso contro il Milan e non mi abbatto dopo il Lecce. Fa parte della crescita. Sanabria? Deve imparare a diventare un giocatore importante, a questa società ho chiesto quattro attaccanti importanti, per me aspetto fondamentale ed è pronto. Sogno insieme a questa piazza, raggiungere qualcosa di importante che passa dal lavoro. Tutti dobbiamo dare qualcosa in più, stare in alto è difficile e dobbiamo guardare alla nostra prestazione”.
Fonte: Europacalcio.it