Genoa-Juventus, Motta: “Sempre speciale tornare. Scontri? Perso tutti”. E annuncia la formazione
Vigilia della trasferta ligure per la Juventus che affronterà il Genoa: nella conferenza stampa della vigilia, il mister Thiago Motta ha parlato della partita contro la sua ex. Così l’allenatore bianconero:
“Ho vissuto tantissimi momenti belli, altri meno belli ma è stato un privilegio, una squadra dove mi sono trovato bene sia come giocatore che come allenatore, mi hanno dato tanto e ho dato tanto anche io e sono sempre contento di tornare”.
Il Genoa attuale: “Forte, una buona squadra da affrontare con grande responsabilità, concentrati su quello che dobbiamo fare in campo, portando la partita dalla nostra parte“.
Su Vlahovic: “Sta lavorando molto bene, è chiaro che per l’attaccante è importante iniziare il gioco fatto bene da dietro, arrivando in una zona del campo bene con gli uomini giusti e metterlo in condizione vicino alla porta avversaria“.
Gli scontri nel derby di Genova e che gara attendersi: “Un peccato, stiamo parlando dello sport più bello del mondo dove le persone devono approfittare di un buon momento, vedere uno spettacolo ed è un peccato per tutti noi, tifosi, allenatori, dirigenti, presidenti, in un momento così lo paghiamo tutti. Affronteremo un Genoa forte, il migliore possibile e faremo al nostra partita, capendo i momenti di gioco. Quando iniziano a spingere vanno con tanti uomini ina rea e dovremo essere bravi a difenderci come squadra, quando avremo il controllo andare nel modo giusto per creare situazioni da gol“.
La formazione è scelta: “La annuncio per una volta. Mattia (Perin), Jonas (Rouhi), Gleison (Bremer), Pierre (Kalulu), Danilo capitano, Fagio, Wes (McKennie), Koop, Kenan (Yildiz), Dusan (Vlahovic) e Nico Gonzalez”.
Fonte: Europacalcio.it