Lipsia-Juventus 2-3, Motta: “Più convinti, questa mentalità è la base”
Lipsia-Juventus si conclude 2-3 con la doppietta di Vlahovic e il gol nel finale di Francisco Conceicao dopo l’iniziale vantaggio tedesco: mister Thiago Motta ha parlato su Sky Sport dopo la vittoria in Champions League sul campo dei tedeschi. Le dichiarazioni principali dell’allenatore della Juventus:
“Questa mentalità dev’essere la base di un gruppo, quello che i ragazzi hanno dimostrato è un grande orgoglio per tutto lo staff, per i tifosi, trasmettere emozioni, voglia, impegno, coraggio quando è il momento di farlo e sono contento per i giocatori, ottima prestazione con delle situazioni negative, difficili ma le abbiamo affrontate nel modo giusto”.
Lipsia avversario tosto: “Forte, che vuole giocare, giovane che vuole andare in avanti e per competere con loro la prima pressione era importante, rischiando qualcosa. A volte ci siamo compattati, poi avendo la palla ci vuole giocare a calcio e devi giocare bene per mettere in difficoltà l’avversario”.
Motta conclude: “Nel primo tempo abbiamo giocato bene, nel secondo tempo più convinti della nostra forza e dimostrare la nostra superiorità in campo. Abbiamo dimostrato con questo atteggiamento di poter anche ribaltare una partita che si era molto complicata per noi”.
Fonte: Europacalcio.it