Roma, Ghisolfi: “Doloroso l’addio di De Rossi. Su Juric e Dybala…”

ROMA GHISOLFI – Sulle colonne del Corriere dello Sport, Florent Ghisolfi ha parlato di questi suoi primi mesi da dirigente della Roma.

Così l’ex Nizza: “L’esonero di De Rossi? È stato doloroso, per tutti. Se un allenatore fallisce, ne risento anche io. Lo ringrazio perché mi ha accolto a braccia aperte”. Sulla scelta di esonerarlo dopo il rinnovo di contratto lo scorso giugno: “Non voglio alimentare un dibattito inutile. Ora è il momento di andare avanti con il nostro progetto. Juric? Conosce il campionato e i giocatori, inoltre è conosciuto per la sua difesa a tre ed era pronto ad accettare un contratto di breve durata. Penso sia l’uomo giusto che corrisponde al valore della Roma“.

ROMA GHISOLFI – Prosegue su Dybala: “Tutti sanno come sono andate le cose. C’è stato l’interesse dell’Al-Qadsiah e lui ha fatto una scelta di cuore sia per le sue connessioni con il club e con i tifosi. Siamo felici di avere un top player come lui“.

Poi: “Baldanzi e Pisilli hanno il DNA che vogliamo da questa squadra. Vogliamo portare anche alcuni giocatori dal settore giovanile“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply