Shakhtar-Atalanta, Gasperini: “Meglio del previsto, ora stranamente di sabato contro il Genoa”
In Germania, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini vince nettamente in campo neutro contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Le dichiarazioni su Sky Sport del mister nerazzurro al termine di questa seconda gara di Champions League:
“Indubbiamente abbiamo fatto una buona partita da subito, temevo un po’ di più questa gara ma forse il nostro approccio è stato migliore, poi chiudere 2-0 il primo tempo ci ha agevolato ma la squadra è sempre stata sicura in campo“.
Gasperini aggiunge: “Abbiamo bisogno di giocare partite e migliorarci, stiamo scoprendo anche noi giocatori e inserirli e a parte Scalvini e Scamacca recuperiamo qualche infortunato. Dopo il pareggio con l’Arsenal, questa vittoria è fondamentale: non è facile per noi ora in campionato, giochiamo stranamente sabato con il Genoa e il campionato italiano devi stare molto bene altrimenti diventa difficile, se non stai al meglio fai molta più fatica. Retegui? Nelle ultime quattro partite ha giocato due da titolare ma tutte e quattro, con le cinque sostituzioni soprattutto gli attaccanti giocano sempre“.
Fonte: Europacalcio.it