Ultime News
Szczęsny e la scelta Barcellona: “Pronto al ritiro ma la mia famiglia e Lewandowski…”
La scelta del Barcellona dopo l’infortunio di Marc ter Stegen è stata quella di ingaggiare Wojciech Szczęsny, il quale ha rilasciato ai canali locali le prime dichiarazioni da giocatore blaugrana. Così il polacco:
“Un momento di orgoglio, onestamente ero pronto al ritiro ed ero felice, non l’avrei fatto per altri e nei primi giorni ho visto come mi ha trattato la gente, quanto sia importante per loro e sono orgoglioso di far parte di questa fantastica famiglia che anche se è una istituzione e un grande club, sento come una famiglia già dai primi giorni.
Ho visto la passione dei tifosi, sono stato allo stadio, squadra incredibile, è una sfida per me e la affronto con tanta energia ed entusiasmo“.
Robert Lewandowski ha influito nella scelta: “E’ stata la prima persona a chiamarmi, abbiamo parlato della possibilità e ci ha messo un po’ a convincermi, non ero sicuro ma poi ho parlato con la mia famiglia e amici e mi hanno detto che sarei stato stupido a rifiutare. Robert ha giocato un grande ruolo, è stato il primo ad avere in mente l’idea di convincermi“.
Fonte: Europacalcio.it