Udinese-Inter, riecco Lautaro: “Atteggiamento, lavoro, umiltà”. Frattesi: “Quello che sa fare e ha sempre fatto”
Udinese-Inter, riecco Lautaro e il suo peso specifico nei marcatori in un campo sempre difficile per i nerazzurri che cercava di voltare pagina dopo la sconfitta nel derby e prepararsi al meglio per la Champions League dei prossimi giorni: in vantaggio con Frattesi al primo minuto, pareggia Kabasele al 35′ e poi la doppietta dell’argentino che ritorna al gol; Lucca all’83’ accorcia le distanze ma il risultato non cambia ulteriormente. Così il capitano dell’Inter ai microfoni Dazn:
“Abbiamo sofferto un po’, questo è un campo sempre difficile per noi. Dopo il derby abbiamo parlato meno e lavorato tanto, si è visto in campo. Importante ritrovare il gol ma prima faccio il lavoro per la squadra, se riesco a segnare meglio ancora. Devo continuare a lavorare. Per tornare l’Inter dell’anno scorso? Atteggiamento giusto, lavorare di più e restare umili, alzare il livello ogni giorno“.
Al suo fianco, Davide Frattesi: “Con il Milan l’approccio non è stato dei migliori, abbiamo lavorato su questo perché una partita si può perdere ma non così. L’anno scorso fondamentalmente ce l’ha fatto vincere lui (Lautaro), è quello che sa fare e ha sempre fatto; non si può chiedere sempre un gol a partita, arrivato tardi, ha giocato tantissimo, adesso si sta mettendo in forma ed è solo l’inizio”.
Fonte: Europacalcio.it