Parma, Suzuki: “Mi sono ambientato bene, ma…”

PARMA SUZUKI – In occasione di una intervista rilasciata a Sports Hochi dal ritiro del Giappone, Zion Suzuki ha parlato di questi suoi primi mesi da portiere del Parma.

Così il giocatore nipponico: “Contro il Bologna abbiamo creato davvero molte occasioni nel primo tempo e, anche quando eravamo in difficoltà, la difesa ha mostrato la sua forza e siamo rimasti sullo 0 a 0. Nonostante l’espulsione al 52esimo del secondo tempo, che ci ha costretti a giocare con un uomo in meno, non abbiamo subito gol grazie alla forza fisica della linea difensiva“.

PARMA SUZUKI – Di seguito: “Sì, penso di essermi ambientato abbastanza bene, ma vorrei ancora dimostrare al meglio le mie capacità anche a questi livelli, migliorando il mio gioco per contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati“.

Infine: “Il Como? Non vinciamo dalla seconda partita, quindi sappiamo che ci serve comunque una vittoria. Voglio concentrarmi prima sulla Nazionale e, quando tornerò, mi unirò alla squadra e farò del mio meglio per contribuire all’ottenimento del risultato“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply