Juve, per gennaio si pensa a Skriniar
JUVE SKRINIAR – Dopo circa un anno e mezzo a Parigi, potrebbe essere di nuovo in Italia il futuro di Milan Skriniar, che al PSG non sta trovando più spazio.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, sulle tracce del difensore slovacco ci sarebbe la Juventus, alla ricerca del sostituto di Bremer, ai box fino al termine della stagione.
JUVE SKRINIAR – Così riferisce la Rosea: “Lo status “in naftalina” di Skriniar ha intercettato le famose antenne del dt Giuntoli, che ha cerchiato il suo nome tra quelli da monitorare, perché se la situazione dovesse persistere allora ci potrebbero essere i margini per provare a riportarlo in Italia. Sarebbe in ogni caso una soluzione in prestito, perché la Juventus al momento non ha budget per operazioni costose e anche perché, dopo tutto, verso la fine della stagione tornerà a disposizione Bremer. L’ingaggio in doppia cifra del difensore slovacco del Psg è ovviamente il grande ostacolo sulla strada dei bianconeri, ma la logica suggerisce che uno stipendio così “pesa” parecchio nelle casse dei francesi se destinato a un calciatore inutilizzato“.
Fonte: Europacalcio.it