Juventus, contro il Lipsia 4 osservati speciali
Juventus Lipsia – La Juventus ha iniziato bene la nuova Champions League battendo per 3-1 il PSV Eindhoven, ma domani la sfida in casa del Lipsia sarà sicuramente un test più complesso: i tedeschi in campionato hanno iniziato bene e nella scorsa edizione della Champions League hanno messo molto in difficoltà il Real Madrid vincitore successivamente del torneo. Come riporta Calciomercato.com sarà l’occasione per analizzare da vicino 4 giocatori molto graditi a Giuntoli.
Attacco girevole – Il primo della lista è senza dubbio l’attaccante Benjamin Sesko, anche per il futuro incerto di Vlahovic: in caso di mancato rinnovo dell’attaccante serbo (l’ingaggio attuale è fuori parametro per le nuove politiche bianconere) e conseguente cessione, Sesko diventerebbe il favorito per prenderne il posto.
Fantasisti – Nella nuova Juventus di Thiago Motta c’è spazio per la fantasia, attributo dove Nusa e Xavi Simons emergono particolarmente. Mentre Simons è già noto al grande pubblico Nusa è ancora in rampa di lancio, tuttavia la valutazione di entrambi è in continua crescita. La Juventus resta vigile.
Post Danilo? – L’attuale capitano Danilo a fine stagione lascerà probabilmente la Juventus e uno dei profili osservati è Castello Lukeba, difensore mancino che consentirebbe a Bremer di tornare a giocare nel centro-destra del reparto arretrato. Anche in questo caso la valutazione resta alta, vedremo cosa potrà inventarsi Giuntoli sul mercato.
LEGGI ANCHE:
- Leao: “Non parlo molto, ma voglio essere leader. Vedo Morata e…”
- Balotelli, che sorpresa: accordo a un passo con l’Intercity
- Amodio: “De Laurentiis è un ambizioso. Napoli sempre casa mia” – ESC EC
- Maldonado: “Venezia, Kjaer nome perfetto. Sulla salvezza dico…” – ESC EC
- Maldonado: “Un unico rammarico a Napoli. Oggi, è da Scudetto” – ESC EC
- Parma-Cagliari, 2-3 pazzesco: come è andata e le parole di Pecchia e Nicola
- Jonathan David, una tripletta per alimentare i sogni di Inter e Juve
- Como, Ludi e i segreti: “Solidità, equilibrio gestionale, metodo e territorio. Il modello…”
- Giroud: “Il Milan ha tutto per puntare in alto, Leao come Henry? Vedremo a fine stagione”
Fonte: Europacalcio.it