Juventus e Vlahovic, a fine mese incontro per il rinnovo
JUVENTUS VLAHOVIC RINNOVO – Nonostante le prestazioni a volte altalenanti, Dusan Vlahovic è al centro del progetto della Juventus. Tanto che, riferisce La Gazzetta dello Sport, le parti avrebbero già avviato i discorsi per il rinnovo.
Scrive la Rosea: “Un’intesa ancora non c’è, ma da entrambe le parti filtra chiaramente la volontà di arrivare al lieto fine. Si spiegano così i recenti contatti con l’entourage e il vertice messo in programma entro la fine del mese. Sul finale ancora nessuno si sbilancia, però le grandi manovre sull’asse Torino-Belgrado sono pronte a cominciare per davvero. Alla Continassa vorrebbero arrivare alla fumata bianca a ridosso di Natale, ma sono consapevoli che i tempi potrebbero anche essere più lunghi. Tutto (o quasi) dipenderà dal primo vertice, dato per imminente, e dall’individuazione di un buon compromesso per tutti“.
JUVENTUS VLAHOVIC RINNOVO – Il bomber serbo veste la casacca bianconera da gennaio 2022, quando venne ingaggiato a titolo definitivo dalla Fiorentina, dove era definitivamente espoloso nella stagione precedente.
Fonte: Europacalcio.it