Bordeaux, Carroll: “Il mio stipendio è inferiore al costo dell’affitto”
BORDEAUX CARROLL STIPENDIO AFFITTO – Nonostante l’età, Andy Carroll non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. E infatti questa estate ha firmato con il Bordeaux, che dopo il fallimento è ripartito dalla National 2, la quarta serie francese.
Intervistato da L’Equipe, il bomber inglese ha raccontato questa esperienza con i girondini, con cui finora ha segnato 4 gol: “Ingaggio da 3500 euro al mese? Oh no, è molto meno. Non dico la cifra esatta ma, per dare un’idea, è inferiore all’affitto della casa in cui vivo. Se sono arrivato al Bordeaux ovviamente non è per i soldi. In realtà avevo delle offerte per giocare in Arabia Saudita, ma la cosa non mi interessava“.
BORDEAUX CARROLL STIPENDIO AFFITTO – Di seguito: “Tempo libero chiuso in casa in Inghilterra? Sì, e quando portavo fuori il cane, per esempio, mi mettevo un cappello per non farmi riconoscere per strada. Avevo una vasta collezione di cappelli anche se non mi piaceva per niente indossarli. Ora, da quando sono a Bordeaux, non ho bisogno di indossare il cappello. Questo riassume tutto“.
Poi: “Mi piacerebbe continuare a giocare almeno fino ai 40 anni, qualunque sia il livello.L’obiettivo è diventare un LeBron James, cioè giocare nella stessa squadra di mio figlio maggiore, Lucas, che ha 14 anni. Sarebbe meraviglioso sperimentarlo, a Bordeaux o altrove“.
ti potrebbe interessare:
- Barcellona e Manchester City puntano Lobotka, ma il Napoli resiste
- La Juventus pensa a Skriniar per il post Bremer
- Milan, Gabbia vicino al rinnovo; l’agente: “Bisogna trattare, ma…”
- Balotelli Genoa, il club blocca la trattativa
- Gabbia, il Milan in eterno: rinnovo e quella fascia contro l’Udinese…
- Italia-Israele, Spalletti: “Contento di tornare ad Udine, speravo in clima migliore”
Fonte: Europacalcio.it