Milan-Udinese, Fonseca: “Mai facile contro di loro, ecco come affronto i problemi”

Paulo Fonseca, tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga contro l’Udinese. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore portoghese:

Sempre grandi difficoltà contro l’Udinese e penso che domani non sarà diverso, sta facendo un grande inizio di campionato, è aggressiva, gioca bene ed è molto motivata. Sono sicuro che dobbiamo stare al nostro miglior livello per poter vincere, sarà una partita molto intensa e difficile“.

Fonseca risponde a chi pensa non abbia una leadership forte: “E’ stato molto importante parlare con quello che è successo contro la Fiorentina. Cosa ho detto? Tutto quello che voi pensate, è normale. Non chiudo gli occhi, affrontiamo i problemi e non sono un attore; non devo dimostrare niente, non ho la necessità di mostrare fuori quello che penso lo dico faccia a faccia, frontalmente, direttamente con la squadra e i giocatori. Le scelte puniranno qualcuno? Vediamo domani, dobbiamo prenderci le responsabilità quando sbagliamo e se qualcuno sbaglia lo spirito di squadra, per me è difficile“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply