Palladino: “Ambiziosi, tante cose positive e altre sulle quali lavorare. Kean, Colpani…”

Giornata al Viola Park per Sky Sport che nell’occasione ha intervistato qualche giocatore della Fiorentina e l’allenatore Raffaele Palladino. Queste le dichiarazioni del tecnico dei toscani:

Bilancio positivo per quanto mi riguarda e per i risultati, ci sono aspetti da migliorare e siamo qui per farlo, all’inizio abbiamo avuto difficoltà nel trovare l’identità di squadra e siamo sulla strada giusta insieme ai ragazzi e c’è grande crescita. In questo momento, si può fare difesa a tre o a quattro e si è raggiunta la maturità per poterlo fare, ho intelligenza nella rosa e si può pensare di cambiare anche a gara in corso”.

Palladino aggiunge: “Sono consapevole che la Fiorentina è una società storica, molto ambiziosa e anche io lo sono, vogliamo raggiungere grandi obiettivi, migliorare ogni giorno e vogliamo regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi. L’obiettivo principale è il lavoro quotidiano“.

Su Kean:Ha la mia grande fiducia e della società, dal primo giorno è stato un grande professionista e credo sia maturato molto, è un esempio per i suoi compagni e non deve mai perdere questo atteggiamento, a livello tecnico sta facendo grandi cose, ha ampi margini di miglioramento“.

Su Colpani:Stravedo per lui, per me sta facendo bene, tanto sacrificio, ovvio che gli manca il gol ma sta lavorando bene per la squadra“.

Il mister viola conclude: “Ho voluto le coppe, la Fiorentina mi ha voluto fortemente e mi piace il cambiamento, potevo stare nella mia confort con il Monza. Sono felice, una città meravigliosa“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply