Roma-Inter, Inzaghi: “Servirà grande prova, sappiamo a cosa andiamo incontro”
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato sui canali ufficiali del club nerazzurro in vista della gara contro la Roma che si giocherà questa sera. Le sue dichiarazioni principali:
“La sosta delle Nazionali non ci deve influenzare, dobbiamo continuare il nostro percorso e i ragazzi sono rientrati abbastanza bene, qualcuno con qualche problemino come Zielinski. Tanti hanno fatto tanti minuti, qualcuno come Lautaro e Taremi hanno fatto voli lunghi“.
La Roma: “Sappiamo che tipo di avversario andremo ad affrontare, Juric sta portando la sua filosofia e noi dovremo farci trovare pronti per fare una partita in possesso e non possesso importante. Ci vorrà una grande Inter“.
Su Thuram: “Sta continuando a lavorare bene, il suo modo di giocare non è cambiato, qualche piccolo accorgimento ma l’importante continui così“.
Inzaghi conclude: “Sappiamo che andremo incontro a sette partite in venti giorni, dovremo essere bravi ma l’unico pensiero ora è pensare a questa gara. Cercheremo di attingere a tutta la rosa che cerca di metterci in difficoltà nelle scelte“.
Fonte: Europacalcio.it