Roma, Paredes e Dybala salutano?

Roma Paredes Dybala – La Roma sta vivendo un momento molto complicato: già nell’ultima sessione di calciomercato i due argentini Dybala e Paredes erano dati come possibili partenti (specialmente il primo) ma alla fine entrambi sono rimasti. Come riporta Fantacalcio.it con l’avvicendamento in panchina tra De Rossi e Juric le cose potrebbero cambiare.

Situazione Paredes – Partiamo dal centrocampista Paredes: con il contratto in scadenza nel 2025 l’addio è praticamente certo ma potrebbe anche salutare in anticipo, infatti il nuovo allenatore del Boca Juniors Fernando Gago lo vorrebbe come faro per il nuovo centrocampo. Inoltre passando al Boca, Paredes potrebbe partecipare al nuovo Mondiale per Club, non trovando molto spazio con Juric potrebbe salutare anticipatamente la Serie A.

Situazione Dybala – Paulo Dybala, come detto in precedenza, è stato vicinissimo all’addio negli ultimi giorni del mercato estivo e a gennaio potrebbe compiere una scelta di cuore: infatti Gago ha espresso apprezzamenti anche per l’attaccante argentino e potrebbe quindi tornare in patria. Non sarà semplice convincere Dybala a lasciare il calcio europeo, ma le possibilità ci sono.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply