Una nuova pretendente per David: c’è il Milan
David Milan – Jonathan David si candida ad essere il colpo più importante del prossimo mercato estivo: con ogni probabilità il canadese non rinnoverà con il Lille e ci sono vari club interessati al suo arrivo a parametro zero. Come riporta La Gazzetta Dello Sport anche il Milan è sulle tracce dell’attaccante.
Interesse noto – Già da un paio di stagioni si parla del possibile arrivo a Milano sponda rossonera di David: due stagioni fa i tempi erano troppo stretti dopo che saltò l’arrivo di Taremi mentre nel corso dell’ultimo mercato la dirigenza rossonera ha scelto Alvaro Morata come centravanti. Ora a parametro zero la situazione potrebbe essere completamente diversa, David nel campionato francese ha sempre raggiunto la doppia cifra e dato il carattere da lavoratore del calciatore l’inserimento in squadra non è considerato un problema.
Intrecci – David al Milan ritroverebbe il suo ex allenatore Paulo Fonseca con il quale ha disputato le due migliori stagioni in carriera: in entrambe le annate sotto la guida del tecnico portoghese David ha totalizzato 26 gol. C’è da capire anche il possibile futuro di Abraham, legato anche a quello di Saelemakers in prestito alla Roma.
Fonte: Europacalcio.it