Dalla Spagna: Haaland e il Manchester City pensano al rinnovo
HAALAND MANCHESTER CITY RINNOVO – Dall’estate 2022, quando approdò dal Borussia Dortmund, Erling Haaland segna a raffica con la maglia del Manchester City. E oltre alle due Premier League e ad altre coppe nazionali, circa un anno e mezzo fa è arrivato altresì il trionfo in Champions League. Dallo scorso agosto ad oggi già 13 gol in 12 presenze.
In questi mesi il suo nome è accostato anche ad altri club per un possibile futuro lontano dagli skyblues. Tuttavia, il suo futuro non dovrebbe essere lontano dal capoluogo inglese, o almeno non nell’immediato.
HAALAND MANCHESTER CITY RINNOVO – Perché secondo quanto riferisce Marca, il bomber norvegese di 24 anni e il City starebbero addirittura pensando al rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2027.
La società britannica sarebbe in un momento difficile per questioni extracalcistiche, ma Haaland non vorrebbe assolutamente approfittare di questo per andare via. In futuro magari sì, ma ora no. Anche per questo il possibile prolungamento.
Fonte: Europacalcio.it