Napoli, si valuta Vranckx come vice Anguissa
Il Napoli è già molto attivo in vista del calciomercato di gennaio e si sta muovendo alla ricerca del vice Anguissa. Le priorità di Conte sono rappresentate da un centrale di difesa e un esterno destro. Ma il cambio modulo e alcune cessioni potrebbero portare all’arrivo di nuovi colpi tra cui il vice Anguissa. L’eventuale cessione di Folorunsho potrebbe fare spazio in rosa e non è da escludere che Manna possa scegliere di sondare il terreno per un altro centrocampista.
Napoli ecco il vice Anguissa – Il nome che potrebbe tornare in voga durante il calciomercato per il ruolo di vice Anguissa è quello di Aster Vranckx. L’ex Milan è attualmente al Wolfsburg e una sua partenza anche in prestito non è da escludere.
Il nome di Vranckx è comunque da tempo sulla lista di Manna e vedremo se, a differenza di quanto successo in estate, si riuscirà ad arrivare ad un accordo. Si tratta di un centrocampista che ha collezionato solo quattro presenze con il Wolfsburg e avrebbe voglia di cambiare aria per giocare con maggiore continuità.
Fonte: Europacalcio.it