Atalanta, Percassi: “Stiamo monitorando Daniel Maldini”

ATALANTA PERCASSI DANIEL MALDINI – Intervenuto nelle scorse ore ai microfoni di Sky Sport, Luca Percassi ha lanciato un importante indizio di calciomercato relativo all’Atalanta rispetto a Daniel Maldini, giovane fantasista che si sta mettendo in luce con la maglia del Monza.

Così l’AD dei bergamaschi: “Maldini? È un ragazzo dall’enorme talento, figlio di una famiglia prestigiosissima. È un ragazzo che ovviamente l’Atalanta deve seguire. Siamo contenti di ciò che sta facendo perché è un ragazzo italiano, speriamo che non faccia bene nella prossima partita perché ci giochiamo contro, ma sicuramente l’Atalanta lo sta monitorando“.

ATALANTA PERCASSI DANIEL MALDINI – Poi: “Lookman e Gasperini nella lista del Pallone d’Oro? Il pallone d’oro è qualcosa di straordinario, queste nominations rappresentano tutto il lavoro fatto in tutti i suoi aspetti, è un grande premio al lavoro dell’Atalanta in tutti questi anni, è qualcosa di prestigioso. Questa è la nona stagione con Gasperini, penso che in Europa sia qualcosa di unico“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply