Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: oggi l’incontro con Jugeli
NAPOLI KVARATSKHELIA INCONTRO JUGELI – Quella di oggi potrebbe essere una giornata cruciale per la questione del rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia, ieri in gol in casa del Milan, e il Napoli, dove il fantasista georgiano milita dall’estate 2022.
In queste ore, riferisce Il Mattino, dovrebbe esserci l’incontro tra la dirigenza partenopea con Mamuka Jugeli e Cristian Zaccardo, rappresentanti del calciatore in questione.
NAPOLI KVARATSKHELIA INCONTRO JUGELI – Così scrive il quotidiano: “Jugeli ha tra le mani l’offerta faraonica del Psg e non è escluso che sul tavolo venga messa anche la voglia di Kvara di lasciare la serie A. Con questi presupposti sotto traccia è stato già mandato un messaggio forte alla società: per meno di 8 milioni, Kvara non firma il prolungamento. Ovviamente in queste vicende tutto può mutare in fretta. Allo stato attuale, però, radio-mercato ha colto il segnale di una sua possibile (e clamorosa) voglia di trasferimento a fine stagione. A meno che l’offerta di De Laurentiis, oggi, non sbaragli la concorrenza“.
Fonte: Europacalcio.it