Milan, serve un vice Fofana: idea Frendrup
Milan Fofana Frendrup – Il Milan ha vissuto l’ennesima settimana in chiaroscuro: nella giornata di martedì i rossoneri hanno sconfitto con una grande prestazione il Real Madrid allenato dal grande ex Carlo Ancelotti, tuttavia nell’anticipo di sabato a Cagliari la tenuta difensiva è stata insufficiente e la squadra non è andata oltre il pareggio per 3-3.
Nella rosa del Milan una delle mancanze più grandi è quella di un’alternativa a Fofana (sarebbe dovuto essere Bennacer ma i guai fisici lo tengono fuori da inizio stagione) e come riporta oggi Tuttomercatoweb.com potrebbe aprirsi una trattativa per portare a Milano Morten Frendrup.
Osservato – Da tempo i rossoneri osservano il talento attualmente in forza al Genoa, in estate squadre come Liverpool, Napoli e Brighton si erano fatte avanti prendendo informazioni sul danese. La situazione economica della proprietà del Genoa in estate era molto migliore rispetto ad ora e il club ligure dopo Retegui e Gudmundsson non ha voluto privarsi di un altro pilastro, tuttavia la situazione ora potrebbe cambiare: il calciatore potrebbe essere ceduto per raggiungere una situazione di attivo a bilancio e facilitare la vendita del club, quindi la valutazione di circa 20 milioni di euro estiva potrebbe diminuire di molto. Il profilo di Frendrup è esattamente ciò che sta cercando il Milan in questo momento, vedremo se partirà una vera e propria trattativa nelle prossime settimane.
Fonte: Europacalcio.it