Inter, pronto il rinnovo di Bisseck fino al 2029
L’Inter e Yann Bisseck hanno raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrale tedesco percepirà circa il doppio del suo ingaggio attuale: da 750 mila euro a stagione passerà a 1,5 milioni netti più bonus fino al 2029. L’ufficialità arriverà a breve, ma la trattativa è sostanzialmente definita, mancano soltanto alcuni passaggi burocratici.
Rinnovo Bisseck – È l’evoluzione di un difensore che è diventato importante nelle rotazioni di Simone Inzaghi. Bisseck non è più solo una valida alternativa, ma un giocatore intorno al quale il tecnico nerazzurro ragiona concretamente alla vigilia di ogni partita se farlo partire dall’inizio o meno.
Ottima operazione del direttore sportivo Piero Ausilio, che un anno fa lo prese in Danimarca, dall’Aarhus, per 7,2 milioni di euro. Ora il valore di mercato è invece più che triplicato. La scorsa estate è arrivata una proposta all’Inter dal West Ham di 25 milioni di euro, rispedita al mittente.
Ti potrebbe interessare:
- Lecce, ufficiale l’esonero di Gotti: in lista anche Marco Giampaolo
- Juric, ultima panchina a Roma contro il Bologna? Mancini il favorito
- Dal Portogallo: il Fenerbahce e Mourinho vogliono Osimhen
- Juve, Koopmeiners: “Il gol arriverà, sulla corsa scudetto…”
- Agente Lautaro: “L’Inter è la squadra della sua vita”
Fonte: Europacalcio.it