Juve, per l’attacco idea Schick
JUVE SCHICK – Oltre a un difensore, la Juventus starebbe pensando anche a un nuovo vice Vlahovic, dal momento che Arkadiusz Milik, alle prese con continui problemi fisici, non ha dato finora le garanzie richieste.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i bianconeri starebbero pensando a Patrik Schick, alla terza stagione in forza al Bayer Leverkusen, ma con cui sta ultimamente trovando poco spazio.
JUVE SCHICK – L’attaccante ceco, in Italia alla Sampdoria e alla Roma, era già stato quasi della Juve nell’estate 2017, ma poi non aveva superato le visite mediche.
Specifica poi la Rosea: “Alla Continassa hanno buttato diversi ami in questo periodo, uno proprio nella città dell’Aspirina. I prossimi 43 giorni saranno determinanti per capire se Schick potrà diventare prima un progetto concreto e poi una vera e propria opportunità a partire dal 2 gennaio. Dipenderà da Xabi Alonso e dall’eventuale apertura del Bayer Leverkusen al prestito, ma anche dalle cessioni bianconere e dalla disponibilità economica di Giuntoli, che nutre ancora speranze nel recupero di Milik e ha come priorità la ristrutturazione della difesa con un paio di colpi: da Milan Skriniar (Psg) ad Antonio Silva (Benfica)“.
Fonte: Europacalcio.it