Roma, Ghisolfi: “Ranieri un grande uomo”
Roma Ghisolfi Ranieri – La stagione della Roma è per gran parte compromessa: il distacco dalle prime in classifica è abbastanza ampio per sperare in una risalita nelle zone europee (almeno allo stato attuale) e anche il girone di Europa League non sta andando benissimo, tuttavia con l’arrivo di Claudio Ranieri il club giallorosso spera di poter invertire la rotta e ricompattare l’ambiente.
Nella Capitale sta andando in scena il Social Football Summit e per l’occasione il DS Ghisolfi ha rilasciato alcune dichiarazioni, eccole di seguito raccolte da Gianluca di Marzio.
Periodo – “Non è un periodo facile. Credo che siamo i capitani e dobbiamo mantenere alto il morale. Dobbiamo continuare a camminare e portare tutti con noi. È importante rimanere positivi. Siamo molto dispiaciuti per i nostri tifosi. Siamo consapevoli che meritano di più”.
Su Ranieri – “Credo che per me e per l’intero club è un’opportunità fantastica. Lo conoscevo ma quello che sto conoscendo in questo momento è diverso. È un grande uomo. Prima di tutto credo che porterà al club la sua calma e la sua serenità. Credo che non ci sia bisogno di presentare Claudio Ranieri o la sua incredibile carriera. Crediamo che sia la persona giusta per migliorare sia il futuro sia il breve termine. È importante essere mobili e non essere immobili. Vogliamo lavorare e costruire insieme a Ranieri. Crediamo che il club abbia bisogno di una persona come lui e che conosca il calcio italiano”.
Fonte: Europacalcio.it