Juventus, Weah: “Siamo più forti, pronto a fare il centravanti”

JUVENTUS WEAH – Timothy Weah, uno dei migliori della Juventus di Thiago Motta in questi primi mesi stagionali nonché uno dei giocatori più attesi in vista del big match di domani contro il Milna, ha parlato sulle colonne de il Giornale.

Così l’ala statunitense: “Il ruolo di centravanti? Sono pronto. Lavoro per questo, per dare sempre il meglio. E il ruolo non mi spaventa, ho giocato tante volte centravanti nel PSG, poi fu Emery a spostarmi esterno, per sfruttare la mia velocità. Le mie caratteristiche sono differenti da quelle di Dusan, che è un professionista pazzesco, bravissimo in tutte le cose che fa. Lavora sempre al massimo, dal campo alla palestra“.

JUVENTUS WEAH – Di seguito: “Bremer era un giocatore unico, non solo per voi. Credo nella forza di squadra, nel lavoro del gruppo. Gli infortuni sono penalizzanti, ma non saranno decisivi. Tutti a cominciare dall’allenatore sappiamo di dovere dare il 110%, proprio perché ci sono compagni che non possono giocare“.

Continua: “Siamo più giovani, ma anche più forti. Abbiamo delle notevoli potenzialità. Dobbiamo lavorare e pensare a fare del nostro meglio, a fine stagione vedremo dove siamo arrivati“.

Poi: “Noi siamo la Juventus e sinceramente credo che quel risultato abbia fatto più impressione fuori che dentro lo spogliatoio. La Juventus gioca sempre per vincere e un pareggio, anche contro una squadra forte come l’Inter, è una mezza sconfitta“.

Infine: “La squadra favorita per il campionato? La Juventus“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply