Napoli, Anguissa verso il rinnovo fino al 2028: i dettagli

NAPOLI ANGUISSA RINNOVO – Se ne era già parlato nei giorni scorsi, ma ora il discorso starebbe prendendo sempre più quota. Vale a dire il rinnovo contrattuale di Frank-André Zambo Anguissa con la maglia del Napoli.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il mediano camerunense, che ha da poco compiuto 29 anni, avrebbe già dato l’ok per il prolungamento fino al 2027 con un conseguente aumento dell’ingaggio dai 2,5 milioni annui attuali ai quasi 3. Ma la novità è che il calciatore, in Campania dalla fine di agosto 2021, potrebbe firmare fino al 2028.

NAPOLI ANGUISSA RINNOVO – Così scrive la Rosea: “I primi colloqui, tra Giovanni Manna, il direttore sportivo, e il manager del calciatore, hanno spostato la discussione altrove e al prossimo appuntamento si potrebbe (dovrebbe) addirittura sorvolare su quella «promessa» per firmare un contratto che guardi lontano, quasi all’infinito: Anguissa ne ha appena compiuti 29, legarsi ad oltranza significherebbe calarsi in una scelta di vita senza se e senza ma, diventare icona e dunque bandiera“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply