Sporting, Gyokeres: “Sullo United…”
Sporting Gyokeres United – Nelle ultime due stagioni uno degli attaccanti più continui a livello realizzativo è stato sicuramente Victor Gyokeres: lo svedese si è messo in mostra con la maglia dello Sporting CP ma anche con quella della sua Nazionale collezionando 23 gol in 18 partite ufficiali, ben 54 invece dall’inizio del 2024. Numeri da fuoriclasse che lo rendono uno dei pezzi pregiati per le prossime sessioni di mercato: intervistato da Fotbollskanalen ha parlato del suo momento attuale e della possibilità di seguire il suo ex allenatore Ruben Amorim al Manchester United.
Presente e futuro – “È molto triste che Amorim se ne vada, ma ovviamente capiamo la sua decisione. Ha significato molto per me, dato che mi ha dato l’opportunità e mi ha fatto crescere tanto. Ora non vediamo l’ora di lavorare con il nuovo allenatore“.
Resto qua – “Seguirlo allo United? Lì ha già diversi attaccanti, quindi vedremo. Ma non è qualcosa a cui sto pensando. Ovviamente voglio giocare tutta la stagione con lo Sporting e mi trovo bene lì, quindi non c’è fretta per me di trasferirmi in futuro. Vedremo quando sarà il momento”.
Fonte: Europacalcio.it