Inter-Lipsia, Inzaghi: “Avversario di tutto rispetto, stiamo bene e c’è fiducia”
Simone Inzaghi è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della gara di Champions League dell’Inter contro il Lipsia. Così l’allenatore nerazzurro:
“Un avversario di tutto rispetto, anni che fa la Champions, ha fatto la semifinale e sappiamo che ha una sua fisionomia, giocano bene al calcio e dovremo affrontarla nel migliore dei modi“.
Sulle scelte: “Ho una rosa a disposizione, la mia preoccupazione è che non avremo Acerbi, Frattesi ha avuto un problema, ci saranno dei cambi e di volta in volta dovrò scegliere.
Calhanoglu e Lautaro? la rifinitura è stata buona, voleva già tornare a Verona, lo abbiamo tenuto a riposo precauzionale e c’è fiducia, Lautaro ha smaltito la febbre“.
Inzaghi aggiunge: “La svolta dell’Inter? La forma fisica cresciuta, i ragazzi stanno lavorando bene e c’è fiducia. Taremi? Sta lavorando molto bene, sappiamo di avere abbondanza e c’è la massima fiducia, sto valutando se giocherà dall’inizio e sono molto soddisfatto“.
La Fiorentina domenica: “In questo momento c’è il Lipsia, partita molto importante contro un avversario di valore che fino a sabato era secondo in classifica, ha una buona tradizione in Champions”.
Fonte: Europacalcio.it