Torino, Cairo sulla cessione del club: “Nessuno si è fatto vivo…”
Torino Cairo cessione – La situazione in casa Torino è molto tesa, specialmente tra i tifosi e il presidente Urbano Cairo: gran parte della tifoseria chiede a gran voce la cessione del club, insoddisfatti della dimensione da metà classifica al quale il club granata si è abituato negli ultimi anni. Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del club come riportato da Calcio e Finanza.
Nessuna offerta – “Se arriva uno che è più bravo e ricco di me, allora io cedo, perché poi da tifoso del Toro sarò contento di vedere le meraviglie che farà questo signore ricco e bravo. Non si è ancora fatto vivo nessuno, magari lo farà. Altrimenti vado avanti. Io devo competere fatturando 100 milioni di euro con chi ne fattura 400, se non 500. Non è facile. Questi poi sono contestatori che in cuor loro sanno che se lasciassi il Toro, magari mi rimpiangerebbero”.
Era fallito – “Ho preso il Toro che era fallito. Non c’erano neanche i palloni e 12 anni fa ritorniamo in A, e da lì in poi il Toro è sempre stato nelle prime 9/10 posizioni. Sono da 19 anni e 3 mesi al Toro: posso fare i 20 anni, ma forse anche di meno”.
Sondaggio – “Ho fatto fare un sondaggio: il 60% abbondante dei tifosi del Toro non vorrebbe che io vendessi. Quest’anno siamo partiti alla grande, poi c’è stato l’infortunio di Zapata e abbiamo perso qualche partita, però insomma il calcio è così”.
Fonte: Europacalcio.it