Napoli, Conte: “Marotta? Ognuno recita la propria parte. L’Inter…”

NAPOLI CONTE MAROTTA – Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Coppa Italia in casa della Lazio, Antonio Conte ha analizzato la stagione del Napoli, rispondendo poi in prima persona a Beppe Marotta, presidente dell’Inter.

Così il tecnico dei partenopei: “Il nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa, per crescere c’è bisogno di giocare quanto più possibile. Noi quest’anno per alcuni aspetti è penalizzante per tanti calciatori perché abbiamo solo il campionato e abbiamo la Coppa Italia, abbiamo giocato due partite, la prima in assoluto col Modena, poi col Palermo c’era la possibilità di dare spazio a dei calciatori che ne avevano avuto di meno fino a quel momento e domani avremo un’altra opportunità chiara per testare un po’ la crescita da parte di tutti.

È importante prepararci bene, andare avanti in Coppa Italia significa avere altre possibilità, altro spazio per dimostrare che si stanno facendo miglioramenti, per capire bene anche per il club, per i calciatori, pure per me… fino ad adesso siamo stati bravi e fortunati a non avere infortuni. Abbiamo avuto quello di Mazzocchi, s’è puntato molto su un numero ristretto di giocatori, è un momento importante per fare delle valutazioni e per i giocatori e la affrontiamo con impegno e voglia“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply