Atalanta-Real Madrid, Ancelotti: “Ottimo lavoro da tempo ma dall’altra parte…”
Carlo Ancelotti è stato intervistato da Sky Sport sul prato del Gewiss Stadium dove il Real Madrid sarà impegnato domani in Champions League contro l’Atalanta. Così il tecnico degli spagnoli:
“Bello stadio, hanno fatto un ottimo lavoro. E’ da tanti anni che fa un ottimo lavoro, è una squadra sempre molto pericolosa e oggi ancora di più, sono in un buon momento ed entusiasmo intorno, è una partita difficile“.
Nota sui singoli: “Bellingham sta bene, Vinicius sta meglio e per lui e per Rodrygo sarà importante l’allenamento. La squadra sta un pò meglio, stiamo uscendo dal momento di difficoltà, arriviamo non al top ma in un buon momento. La squadra è cambiata molto, sono arrivati giocatori nuovi ma soprattutto gli infortuni di Militao e Carvajal hanno fatto perdere un pò di solidità. Ad oggi il bilancio non è positivo al cento per cento ma si fanno a maggio, quando conta“.
Chiusura ancora sull’Atalanta: “E’ una squadra tanti anni con Gian Piero, ha molte certezze, supportato da risultati ed entusiasmo ma dall’altra parte c’è il Real Madrid”.
Fonte: Europacalcio.it