Leverkusen-Inter, Inzaghi: “Non una delle migliori prove, mancata qualità”
Sconfitta al novantesimo dell’Inter sul campo del Bayer Leverkusen: il mister Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni Sky Sport la gara valida per la sesta giornata di Champions League. Così il tecnico nerazzurro:
“Chiaramente non è stata una delle nostre migliori partite, avevamo di fronte un avversario di assoluto valore, tutta la partita hanno approcciato meglio loro, la traversa nei primi quindici minuti e poi la squadra ha controllato la partita, forse un po’ troppo e potevamo fare meglio. Siamo mancati in qualità negli ultimi metri, poi quando la partita è in controllo spiace perderla in questo modo ma non scalfisce il nostro cammino. C’è rammarico ma avanti a testa alta“.
Inzaghi conclude: “Il Bayer ha meritato di essere tra le prime, con una vittoria in due gare ci saremmo qualificati tra le prime otto ma ci penseremo a gennaio, sarà giusto analizzarla con calma ma i giocatori lo sanno. Grande rispetto per l’avversario, grande qualità. Fatto troppo poco, non abbiamo messo in campo la qualità che sappiamo mettere“.
Fonte: Europacalcio.it