Roma-Parma, Ranieri: “Tanti gol. Hummels e Paredes monumenti, porteremo giocatori…”

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza a due giorni dalla gara casalinga della Roma contro il Parma. Si parte dall’acquisto dell’Everton dei Friedkin:

Credo sia consequenziale, non ne abbiamo parlato, ora guarderò l’Everton anche con altri occhi“.

Sul Parma:La Roma ha sbagliato solo un tempo, il secondo di Como che mi ha scioccato, sono sincero. Il Parma è una squadra vivace, verticale, giocano subito in verticale e dovremo essere molto attenti“.

Hummels e Paredes imprescindibili: “Sono due monumenti per me. A volte un leader nasce per caso, io cerco il massimo da tutti e cercheremo di portare a Roma giocatori da Roma, non è facile, ancora meno nel mercato invernale. Pensiamo al futuro della Roma, cercheremo di fare il meglio. Non prendo in giro nessuno, chi fa sbaglia“.

Un Ranieri ancora allenatore prima del ruolo da dirigente:Cerco di fare del mio meglio per far arrivare un buonissimo allenatore, io darò sempre tutto e sono un tifoso, qualunque cosa mi chiederà la società…

Ranieri conclude: “I cross per Dovbyk sono necessari; Balzaretti? Molto serio e preparato. Dybala? Penso al campo, sarà una partita piena di gol, dovremo fare una grande partita. Zalewski? Per me è un giocatore della rosa, per me è un buonissimo giocatore e lo vedo più libero quando gioca con la sua Nazionale, lo vorrei così“.

Qui il video pubblicato sui canali ufficiali del club giallorosso.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply