Bove, l’agente dopo lo spavento: “Non mollerà”
Bove agente – Edoardo Bove in questi giorni sta sicuramente pensando al proprio futuro: dopo il grosso spavento per tutto il mondo del calcio durante la partita tra Fiorentina e Inter, il centrocampista azzurro non potrà più giocare in Serie A probabilmente (anche se date le circostanze già il poter vivere una vita normale deve essere considerata una vittoria).
L’agente del calciatore, Diego Tavano, ha parlato al Corriere dello Sport del possibile futuro nel mondo del calcio del proprio assistito svelando anche qualche retroscena dell’ultima sessione di calciomercato.
Non molla – “Edoardo non mollerà di un centimetro. Ora sta bene. Manterrà sempre un atteggiamento positivo. Lotterò vicino a lui per raggiungere qualsiasi risultato”.
Sostegno giallorosso – “I sostenitori della Roma lo hanno amato incondizionatamente anche dopo il cambio di maglia. Certo, non sarebbe voluto andare via, voleva diventare una bandiera della squadra giallorossa. Ha svuotato l’armadietto e abbiamo pianto mentre andavamo alla stazione per prendere il treno”.
Fonte: Europacalcio.it