Juventus, resta viva l’idea Tomori. Ma…

JUVENTUS TOMORI – Come noto ormai da tempo, a gennaio la Juventus interverrà sul mercato per un difensore centrale al fine di sostituire l’infortunato Bremer. Al momento l’obiettivo principale sarebbe David Hancko, giocatore slovacco in forza al Feyenoord.

La pista sarebbe però difficile, dal momento che il club di Rotterdam vorrebbe non meno di 30 milioni di euro per privarsi del giocatore già in questa finestra di mercato. Così, i bianconeri, oltre ai vari Skriniar ed Antonio Silvia, starebbero pensando a un piano B. E, come si è già vociferato nei giorni scorsi, un ulteriore profilo gradito sarebbe quello dell’inglese Fikayo Tomori, al Milan da gennaio 2021.

JUVENTUS TOMORI – A ribadirlo è La Gazzetta dello Sport, che così scrive: “Piace anche Tomori, finito ai margini con Fonseca (2 minuti giocati in campionato nelle ultime 5 giornate), che il Milan valuta 20-30 milioni. Giuntoli punta a prenderlo in prestito per fare un altro affare alla Kalulu, ma i rossoneri non sembrano intenzionati ad aprire, almeno per il momento“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply