Napoli, anche Pellegrini nel mirino di Conte

NAPOLI PELLEGRINI – Non solo Danilo. Il Napoli studia un colpo anche per il centrocampo. E secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, gli azzurri starebbero pensando a Lorenzo Pellegrini.

Il centrocampista offensivo infatti sta tempo vivendo una fase di difficoltà alla Roma, essendo peraltro entrato nel mirino dei tifosi, una parte dei quali lo ritiene responsabile degli esoneri prima di Mourinho e poi di De Rossi. La trattiva non sarebbe facile, ma la chiave potrebbe essere l’inserimento di Giacomo Raspadori.

NAPOLI PELLEGRINI – Spiega la Rosea: “Ecco, da qui nasce l’idea del Napoli, per uno scambio con Pellegrini darebbe a Conte la mezzala di qualità che manca e a Ranieri una valida alternativa offensiva. Due Nazionali, due prodotti del nostro calcio in cerca di rilancio. La differenza, però, è nei costi: Pellegrini ha un ingaggio pesante alla Roma per i prossimi 18 mesi, il Napoli potrebbe spalmarlo su un quadriennale per convincerlo ad accettare. Lorenzo piace perché fa la differenza. Come i rinforzi che aspetta Conte. Qualità ed esperienza, per puntare in alto“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply