Gila ambizioso: “Ora felice alla Lazio, in futuro…”

Gila Lazio Futuro – Il difensore della Lazio Mario Gila ha impiegato qualche tempo per carburare ma con il duro lavoro in allenamento e ottime prestazioni è riuscito a guadagnarsi il posto da titolare inamovibile. Lo spagnolo ha rilasciato un’intervista a Relevo parlando degli obiettivi per la stagione in corso, ma anche delle ambizioni per il futuro.

Sulla partita contro l’Inter – “È stata una partita difficile perché per la prima mezz’ora siamo stati bravi. Avevamo la partita sotto controllo. Abbiamo commesso l’errore di prendere un rigore e loro hanno preso quel punto di fiducia che ci ha fatto rallentare un po’. Mi è sembrato un risultato esagerato, ma è merito loro e dobbiamo lavorare per fare in modo che non si ripeta”.

Sulla classifica – “È stato un peccato perché con quei tre punti saremmo stati più in alto. Ma questo non macchia un’annata positiva, dobbiamo continuare sulla nostra strada”.

Nuove squadre al vertice – “È vero che negli ultimi anni c’è molta concorrenza, ad esempio Bologna e Napoli. Il livello della Serie A è cresciuto molto ed è bello perché ci sono molte squadre che lottano per l’Europa”.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply