Inter, Bisseck: “Il rinnovo segno di fiducia. Vogliamo vincere tutto”
INTER BISSECK – Yann Bisseck, giovane difensore tedesco dell’Inter, ha parlato ai canali ufficiali della Lega Serie A.
Così il giocatore nerazzurro: “Il rinnovo fino al 2029? Firmare un contratto per un grande club come l’Inter è emozionante. Per me è un grande segno di fiducia e rispetto perché non credo che in molti pensassero mi comportassi così bene da subito, quindi sono semplicemente felice di averlo fatto. Ho ancora molta strada da fare, posso ancora fare molto meglio ma penso che la direzione sia quella giusta“.
INTER BISSECK – Continua: “Vogliamo vincere ogni competizione, quindi non è che pensiamo di recuperare in questa stagione. Prepariamo seriamente ogni gara“.
Di seguito: “Inzaghi? È sicuramente un modo diverso di giocare, ma già in Danimarca avevo molta libertà giocando da terzo difensore di sinistra, quindi ero già abbastanza abituato. Abbiamo grandi responsabilità come difensori: dobbiamo costruire da dietro, essere aggressivi e tenere bene la linea. Ecco perché ci vuole tempo prima che l’allenatore si fidi di te, in quella posizione non è facile, facciamo muovere l’intera squadra. Ma è bello e divertente. Hai molta libertà, l’allenatore si fida di te perché sappiamo quando dobbiamo dribblare. Credo sia un modo di giocare diverso in tutta Europa“.
Fonte: Europacalcio.it