Inter-Milan, Conceicao e Reijnders sulla finale di Supercoppa italiana [TESTO+VIDEO]
Vigilia della finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan: lato rossonero, in conferenza stampa, le dichiarazioni del mister Sergio Conceicao e Tijjani Reijnders.
Coinceicao: “Stiamo preparando la finale contro un’Inter forte, abituata in questi ultimi anni a vincere, con lo stesso allenatore, giocatori insieme da tanto tempo ed è una bella cosa per l’Inter. In mezzo alle difficoltà, dobbiamo essere uomini, prenderci le responsabilità anche con quattro-cinque giocatori fisicamente non al top ma non troveremo scuse.
La nostra convinzione, la nostra ambizione, fame di vincere, mezzo passo l’abbiamo fatto, ora l’altro mezzo: abbiamo fiducia ma la vita è così, in mezzo alle difficoltà a volte nascono belle cose. Ho avuto tanti allenatori bravi, l’Italia è la mia seconda casa e adesso per me è un piacere e onore essere allenatore di una squadra storica come il Milan. Leao? Valutiamo, non ha novanta minuti, prima dobbiamo vedere se è disponibile, se gioca o no.
Oggi il calcio è ad alto livello, do attenzione a tutti i dettagli. La fortuna? Arriva se lavori, se fai, poi un po’ ci sta“.
Reijnders: “E’ stato bello rivedere Pioli, abbiamo scherzato, l’anno scorso ho giocato più come numero sei, meno occasioni davanti alla porta e ora posso trovare la porta più facilmente.
E’ la mia prima occasione di vincere un trofeo, è una bella occasione per cambiare le cose. Lo spirito c’è, dovevamo acquisire più fiducia, siamo una famiglia e lavoriamo l’uno con l’altro“.
Qui il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali del Milan.
Fonte: Europacalcio.it