Napoli, Conte spinge per Pellegrini: accordo vicino sull’ingaggio

Il futuro di Lorenzo Pellegrini sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. Il trequartista romano è ormai avvolto dal vortice delle critiche dei tifosi e sembra che non riesca a vedere la luce in fondo al tunnel.

Questo tema è stato evidenziato anche dal suo allenatore Claudio Ranieri, che, nella conferenza stampa pre-derby, ha commentato così il periodo del centrocampista: “Perché non gioca? Solo una questione psicologica, una considerazione mia. Tecnicamente lo considero uno dei migliori d’Europa. Lui soffre questo fatto dei tifosi e io devo tenere presente come reagisce un giocatore. Lui se li carica tutti addosso i problemi, questo è il peccato. Invece dovrebbe giocare con naturalezza.”

Vista questa situazione complicata, Pellegrini potrebbe prendere in considerazione seriamente l’opzione di cambiare aria: l’Inter sarebbe disposta a cedere Frattesi proprio in cambio del classe ’96, ma con l’aggiunta di un importante conguaglio economico da parte della Roma. Tuttavia, la squadra che al momento è in pole è il Napoli di Antonio Conte, che, come riportato da Il Mattino, avrebbe già trovato l’intesa economica con l’entourage del numero 7 giallorosso.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply