Supercoppa Italiana, Juventus-Milan: così Conceicao e Motta post semifinale
A Riad, Milan in finale di Supercoppa italiana: la Juventus passa in vantaggio con Yildiz nella semifinale e controlla la gara per poi sciupare tutto in cinque minuti quando al 71′ un rigore di Pulisic e al 75′ un’autorete di Gatti valgono il 2-1 rossonero. In finale, lunedì sarà Inter-Milan.
Le dichiarazioni dei due allenatori su Sportmediaset.
Conceicao: “Momenti bellissimi, nel primo tempo ho visto un Milan lento, poca circolazione e quasi inesistenti in attacco, poi abbiamo parlato, mi sono arrabbiato perché la squadra non faceva quello che avevamo preparato, dovevamo capire cosa fare per vincere la partita e prendersi le responsabilità. Non abbiamo vinto ancora niente. Leao? Vediamo se lo recupereremo. E’ un buon gruppo, manca quella buona cattiveria che con il tempo arriverà. Non sono molto simpatico, più le volte che mi arrabbio“.
Motta: “Non possiamo essere contenti, con così poco dovevamo chiudere la partita e non ribaltarla il Milan. Le scelte che si fanno in partita sono per il bene della squadra, oggi è una sconfitta importante perchè avevamo grande possibilità di andare in finale. Dispiace, dobbiamo migliorare, la partita era controllata e poi dopo un episodio negativo non siamo stati bravi a reagire. Conceicao? Lo valuteremo“.
Fonte: Europacalcio.it