Agente Olmo: “Vuole il Barcellona, troveremo una soluzione”

AGENTE OLMO BARCELLONA – Intervistato da Fabrizio RomanoAndy Bara ha parlato del suo assistito Dani Olmo, ala spagnola alla prima stagione al Barcellona ma al momento bloccato per il tesseramento per la seconda parte della stagione.

Qui le sue dichiarazioni: “Nonostante quello che si legge in giro, sinceramente mi sento tranquillo. Siamo fiduciosi, il Barcellona troverà una soluzione“.

AGENTE OLMO BARCELLONA – Poi: “Il presidente Laporta e Deco la scorsa estate hanno fatto un grande sforzo per prendere Dani e li rispettiamo, il loro progetto ci piace e nei prossimi anni diventerà uno dei migliori al mondo. Siamo convinti che il Barça in futuro vincerà tutti i titoli come già fatto durante l’era Messi. Il giocatore, la famiglia e io volevamo tutti che Dani diventasse un giocatore del Barcellona“.

Prosegue: “Quando Dani era alla Dinamo Zagabria il Bayern Monaco offriva più soldi, ma abbiamo deciso di andare al Lipsia per il progetto che ci hanno fatto vedere; e avevo già dato la parola a Oliver Mintzlaff (dirigente del Lipsia, ndr). I soldi non sono tutto, nel calcio come nella vita. Sappiamo che se dovessimo firmare con un altro club da svincolati guadagneremmo di più, ma contano anche le emozioni. Dani gioca a calcio perché ama questo sport, ha fatto uno sforzo enorme per arrivare fino a qui e io sono contento che uno dei migliori giocatori al mondo giochi in uno dei club più grandi al mondo“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply