Atalanta, Carnesecchi: “Scudetto? Se ad aprile…”

ATALANTA CARNESECCHI SCUDETTO – Marco Carnesecchi, alla seconda stagione da portiere titolare dell’Atalanta, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport.

Qui alcune delle sue dichiarazioni: “Se sono il miglior portiere italiano? A chi lo pensa, chiedo di non dirmelo. Forse stiamo un po’ troppo fantasticando. Davanti, dietro o di fianco, ognuno la pensi come vuole, ci sono portieri di grandissimo livello e quando è così conta anche come va il campionato. A Rimini mi direbbero: “Ne devi mangiare ancora di tagliatelle”“.

ATALANTA CARNESECCHI SCUDETTO – Prosegue: “Dopo la vittoria di Dublino mi aspettavo una grandissima stagione. Poi, se mi chiede: è lunga? Io rispondo: è lunghissima. Adesso dobbiamo pensare come se fossimo dietro. Di quell’obiettivo si potrà parlare ad aprile. Se sarà, mancherà un mese e penseremo a sparare le ultime cartucce. Oggi c’è il campionato? Pum. Domani la Champions? Pum. La Coppa Italia? Pum. Mai pensare ad una cosa sola“.

Infine: “La Nazionale? È il mio sogno fin da quando sono bambino, ma non è un’ossessione e le scelte non si discutono. Le mie chances andranno di pari passo con quello che farò con l’Atalanta: dunque in questo momento deve venire prima l’Atalanta“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply