Monza, Galliani: “Insigne? Non ci ho mai parlato”

MONZA GALLIANI INSIGNE – Poco prima dell’Assemblea della Lega Serie A, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti.

Così il CEO del Monza: “Insigne? Mai sentito, non so chi ha messo in giro questa voce. A parte che ha ingaggi fuori portata. Ci sono tante notizie che non esistono, inutile smentirle“.

MONZA GALLIANI INSIGNE – Poi: “Al momento nessun procuratore mi ha chiamato, quindi deduco che al momento tutti se la sentono e vogliono giocarsela… Mancano 19 partite, so bene che è dura e difficile ma dobbiamo provarci“.

Poi su Palladino, che domenica tornerà a Monza da avversario: “lo devo ringraziare come lui deve ringraziare me. Io perché l’ho scoperto, lui perché ha fatto due anni meravigliosi. Se qualcuno non avesse avuto il coraggio di dargli la prima squadra del Monza non sarebbe andata così, poi Palladino ha risposto alla grande con due stagioni meravigliose. Ripeto, l’anno scorso ho corteggiato Palladino molto più di mia moglie ma non sono riuscito a trattenerlo…“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply