ESCLUSIVA Smit: “Bologna, Castro ricorda Tevez. Su Italiano…”
ESCLUSIVA SMIT BOLOGNA CASTRO – Ospite alla trasmissione Calcio Time, in onda sui canali social di EuropaCalcio.it, Vlado Smit, ex terzino classe 1980, ha parlato anzitutto di questa sua nuova esperienza da allenatore in seconda, come vice di Stjepan Tomas, degli arabi dell’Al-Okhdood Club.
Così esordisce: “Proprio pochi giorni fa abbiamo sfidato l’Al-Nassr di Pioli e abbiamo perso 3-1. Ronaldo? Diciamo che si vede che non è più quello di alcuni anni fa, lo avevo visto anche nel 2021 quando ero allo Sheriff Tiraspol e lui al Manchester United. Ma in ogni caso è sempre lì e i gol li fa.
Più in generale, il calcio arabo deve crescere dal punto di vista del settore giovanile, manca un vero e proprio settore giovanile nei club. Per quanto riguarda invece l’Al-Okhdood Club, siamo una società piccola, imparagonabile ai vari Al-Nassr, Al-Hilal e Al-Ittihad. Ci serve assolutamente una prima punta, e non nascondo che, già per questa sessione di mercato, stiamo osservando due attaccanti stranieri, uno che gioca in Serie A e uno in Serie B“.
Fonte: Europacalcio.it