Juventus-Milan, Conceicao: “Tante partite importanti e poco tempo. Pulisic, il mercato…”
Sergio Conceicao ha parlato in conferenza alla vigilia della trasferta di campionato del Milan sul campo della Juventus. Così il mister portoghese:
“C’è equilibrio, due squadre forti, giocatori interessanti ma tutte le partite sono diverse. Domani dobbiamo affrontare una squadra che ha fatto una bella partita contro l’Atalanta, noi stiamo lavorando su piccole cose che per me sono grandi da migliorare e in questo momento abbiamo poco tempo, tante partite importanti e in questo mese e poi a febbraio Champions League, campionato, Coppa Italia. Dobbiamo essere pronti”.
Note su alcuni singoli: “Camarda? Giocatore giovane, ha la sua strada da percorrere, tanto lavoro davanti a lui, ha qualità, talento, fame. Pulisic dico che è fuori, non voglio fare bluff, ha ancora un po’ di fastidio e non vogliamo rischiare”.
Sul mercato: “Non mi piace il mercato di gennaio, troppo tempo aperto e crea a livello emozionale qualcosa di non positivo; è normale equilibrare il gruppo, sto parlando con la dirigenza e siamo d’accordo, non è facile acquistare giocatori che possono dare qualcosa in più a questo gruppo“.
Fonte: Europacalcio.it