Milan-Walker, accordo vicino: le cifre
Milan Walker accordo – La stagione del Milan si sta rivelando molto travagliata nonostante la vittoria in Supercoppa. La squadra attualmente si trova all’ottavo posto e cerca nuovi rinforzi per svoltare la stagione: come riporta oggi Fantacalcio.it l’accordo con il terzino destro Kyle Walker è molto vicino.
Durata e ingaggio – Nelle ultime settimane Walker non è stato impiegato dall’allenatore del Manchester City Pep Guardiola e gradirebbe cambiare aria per concludere la carriera da protagonista. Il Milan si è mostrato subito interessato all’affare (Emerson Royal e Calabria a destra non offrono garanzie) e il trasferimento ora pare vicinissimo alla conclusione.
L’accordo tra Walker e il Milan è già stato trovato sulla base di un contratto di due anni e mezzo a circa nove milioni totali, per concludere definitivamente l’affare si aspetta che i Citizens accettino l’offerta di prestito con diritto di riscatto. A fare spazio nella rosa dei rossoneri potrebbe essere il centrale Pavlovic, altro acquisto estivo che ha deluso le aspettative.
Carriera – Walker nel corso della sua lunga carriera ha vestito le maglie di Northampton Town, Sheffield Utd, QPR, Aston Villa e soprattutto Tottenham dove si è consacrato prima di firmare per il Manchester City nell’estate del 2017. Tra i trofei più prestigiosi nel palmares figurano sei campionati nazionali, una Champions League e un Mondiale per club.
Fonte: Europacalcio.it